Volatilità delle slot machine bassa, media e alta.

Vincere alle slot machine è una questione di fortuna? Sì certo, ma non completamente!
Naturalmente, il fattore fortuna è appropriato, ma dovresti sapere che il tasso di ridistribuzione e la volatilità delle slot machine massimizzeranno le tue possibilità di vincita.
Secondo la nostra visione, è di vitale importanza capire il funzionamento della volatilità delle slot machine (bassa, media e alta), questo servirà ad ottimizzare i guadagni.

Volatilità delle slot machine: bassa, media e alta, come scegliere?

Qual è la volatilità delle slot machine?
È molto semplice! Quando si gioca su una slot machine, sia in un casinò o on-line, la volatilità degli slot è configurata per donare le vincite ai giocatori in modo casuale e a frequenze diverse.
Chiaramente, la volatilità di una slot machine è la grandezza della variazione di guadagno, alcune slot machine vi faranno risparmiare a intervalli regolari, mentre altrie ad incrementi graduali e anche ampiamente distanziati per alta volatilità.
È importante sottolineare che la volatilità delle slot machine è uno dei fattori che costituiscono un algoritmo.
Da giocatore, probabilmente hai sentito almeno una volta il termine generatore di numeri casuali, bene, questo determina lo scopo (il risultato di fatto) di un pareggio e sappi che la volatilità di una slot machine è uno dei componenti che i publisher inseriscono negli algoritmi.

Quali sono i livelli di volatilità delle slot machine?

Esistono tre tipi di volatilità sulle slot machine:

– 1 Bassa volatilità:
significa che la slot machine su cui giochi paga regolarmente ma con guadagni generalmente bassi, in breve, vincerai spesso ma solo piccole somme. Ad esempio, Play’N Go’s Rage to Rich o Jungle Books e Ozwins Jackpot di Yggdrasil sono slot online a bassa volatilità.

-2 Volatilità media:
In questo caso i guadagni arrivano spesso, e si tratta di bassi guadagni, infatti, come la bassa volatilità, tranne che a volte, ai giocatori verranno assegnate vincite leggermente più consistenti.
Le slot machine online King Colossus di Quickspin, ma anche Viking Gods Thor e Loki di Playson sono considerate slot di media volatilità.

-3 Alta volatilità:
In genere, le slot machine ad alta volatilità sono sempre più apprezzate dai giocatori high roller, in effetti, una slot machine ad alta volatilità genererà guadagni molto raramente, tuttavia questi saranno molto più alti rispetto a una slot a bassa volatilità.
Le Gonzo’s Quest di Netent, Quickspin Northern Sky o Pariplay’s Fire vs Ice sono slot machine ad alta volatilità.
Se sei alla ricerca di brividi e jackpot e non hai paura di perdere una certa somma di denaro, le slot di alta volatilità sono per te.
In effetti, questi sono quelli che ti porteranno innegabilmente il più grande jackpot in un colpo solo!
D’altra parte, se non vuoi spendere troppi soldi (questo è il nostro consiglio) e se non ti piace rischiare grossoi, dovrai scegliere una slot machine a bassa o media volatilità.

Come conoscere la volatilità delle slot machine?

Gli editori di slot non comunicano questa informazione contrariamente al tasso di ridistribuzione e questo è davvero un peccato.
Solo i distributori di slot Pragmatic Play e Booongo sono trasparenti sulla volatilità delle slot machine .
Se vuoi conoscere la volatilità delle slot machine, ti consigliamo di consultare prima la tabella dei pagamenti.
Una slot machine che offre un guadagno massimo che non superi le 5.000 monete è considerata una slot con bassa volatilità.
Se il guadagno massimo è compreso tra 5.000 e 10.000 monete, si può considerare che la slot machine abbia una volatilità media, pertanto, una slot machine che offrirà guadagni di 10.000, 25.000 o 50.000 monete e altro, sarà altamente volatile.
Nota che sempre più casinò online forniscono queste informazioni, questo è il caso di Wild Sultan, dove puoi cercare in base alla volatilità delle macchine.
Ultimamente, Unique Casino , nuovo sul mercato francese da 1 anno offre anche questa opzione di ricerca.
Ecco, ora sai tutto sulla volatilità delle slot machine ed hai tutte le carte in mano per vivere un’esperienza di gioco migliore, per massimizzare le tue vincite!
Ti auguriamo buone sessioni di gioco…con moderazione ovviamente!

About the author

iDeoTeka

View all posts